Spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet all’insegna dei vincitori dei grandi talent show

29 Novembre: Spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet all’insegna dei vincitori dei grandi talent show. Sul palco Mahmood, Alberto Urso, Chiara Galiazzo, Paolo Vallesi, Enzo Paci e Roberto Bettega

Appuntamento il 29 novembre al Teatro Alessandrino con il tradizionale Spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet ONLUS, dedicato quest’anno al progetto della Neurochirurgia “Una guida per le Neuroscienze - Il chirurgo che naviga”.

Sarà l’edizione dei vincitori, come è stata definita da Gian Maurizio Foderaro, di Rai Radio1, presentatore della serata insieme alla giornalista alessandrina Genny Notarianni: “Per i più giovani – spiega Foderaro – saranno presenti i beniamini dei talent Mahmood, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Alberto Urso, incoronato da “Amici” e Chiara Galiazzo, la cui carriera è iniziata proprio con X-Factor e per lo sport un grande campione come Roberto Bettega. Non mancheranno anche le suggestioni del passato per il resto della famiglia con la voce di Paolo Vallesi, recentemente vincitore di “Ora o mai più”, la quota divertente con l’esibizione di Enzo Paci e l’effetto sorpresa che sarà garantito da Amara, autrice di alcuni ultimi successi di Fiorella Mannoia nonché coach ad “Amici”. Organizzare eventi è il mio lavoro, farlo per Uspidalet conferisce ulteriore valore al mio mestiere e alla Rai, sostenendo questo spettacolo da ormai nove anni, esplica in pieno la propria mission di Servizio Pubblico contribuendo a migliorare la qualità della vita dell’intera comunità”.


http://www.fondazioneuspidalet.it/news/Fondazione%20Uspidalet%20Spettacolo%20Natale